Franchising

Quello dell’usato, è un mercato che non ha mai registrato crisi, è anzi in continuo sviluppo perché cresce sempre di più la sensibilità verso le tematiche ambientali, quindi, verso l’arte del riciclo, che permette il riutilizzo di un oggetto o semplicemente la sua riconversione ad un uso diverso da quello per cui era stato creato.

UsatoPoint è nato dopo un’attenta ricerca. Funziona perché instauriamo con il nostro cliente un rapporto personale e diretto, seguendolo e consigliandolo in tutte le sue necessità durante la compravendita.

Se sei interessato ad intraprendere un’attività professionale, creativa, che raggiunge in maniera trasversale ogni tipo di cliente, che fornisce un servizio assai importante sotto il punto di vista dell’ambiente, agevola la gestione degli spazi nelle case, aiuta il portafoglio delle persone, se vuoi aprire un UsatoPoint o semplicemente avere maggiori informazioni?

Compila il questionario e sarai contattato da un nostro responsabile:












Ho letto la informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE n. 2016/679